Vendita & Assistenza Pneumatici con Deposito

 

Le migliori marche di pneumatici ed una assistenza affidabile e professionale!

 

Pneumatici per ogni tipo di veicolo

Vendita Pneumatici

Pneumatici di qualsiasi misura e per ogni esigenza con disponibilità in massimo due giorni dall’ordine.
Trattiamo tutte le marche dalle più prestigiose alle più economiche.

Sostituzione Gomme

Le riparazioni e il cambio gomme stagionale sono fondamentali per garantire il perfetto funzionamento dei veicoli, la sicurezza e il comfort alla guida.

Sostituzione Gomme

Le riparazioni e il cambio gomme stagionale sono fondamentali per garantire il perfetto funzionamento dei veicoli, la sicurezza e il comfort alla guida.

Convergenza & Equilibratura

All’interno delle nostre sedi, il gommista esegue tutte le operazioni di controllo e regolazione delle gomme e delle ruote con apparecchiature computerizzate.

L’equilibratura è consigliata ad ogni cambio gomme. Per esempio gli pneumatici non equilibrati portano a forti vibrazioni del volante e a una maggiore usura nel tempo. In molti casi questa operazione è compresa nel prezzo del cambio e va solo a vantaggio della tua sicurezza.

La necessità di una convergenza è molto più evidente e può manifestarsi quando:

  • l’auto tende a spostarsi sulla destra o sulla sinistra senza manovre;
  • percorrendo una strada dritta il volante non è allineato con essa;
  • il volante non ritorna nella posizione iniziale dopo una sterzata;
  • gli pneumatici si usurano in modo anomalo.

Deposito Pneumatici

Nel momento in cui si sostituiscono gli pneumatici per il cambio stagione, viene proposta la formula di deposito. Lo stoccaggio avviene in condizioni ottimali (in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce), all’interno di un edificio che rispetta i requisiti tecnici richiesti dalle compagnie di assicurazioneIl servizio vi permette inoltre di non occupare spazio presso la vostra abitazione, oltre che di ridurre al minimo lo sforzo legato a manipolazione e trasporto.

Custodia Pneumatici

Nel momento in cui si sostituiscono gli pneumatici per il cambio stagione, viene proposta la formula di deposito: lo stoccaggio avviene in condizioni ottimali (in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce), all’interno di un edificio che rispetta i requisiti tecnici richiesti dalle compagnie di assicurazioneIl servizio vi permette inoltre di non occupare spazio presso la vostra abitazione, oltre che di ridurre al minimo lo sforzo legato a manipolazione e trasporto.

Cerchi in lega e in ferro

Per i più sportivi, cerchi in lega di qualsiasi misura, colore e forma.

Domande Frequenti

Quando devo cambiare le gomme?

Il calendario per il cambio dei pneumatici è il seguente: dal 15 aprile al 15 novembre quelli estivi, dal 16 novembre al 14 aprile quelli invernali (o quanto meno le catene da neve).

Che differenze ci sono tra uno pneumatico estivo e uno invernale?

La principale differenza consiste nei tasselli che nelle gomme estive sono pieni a differenza di quelli invernali (i sottili intagli infatti permettono di far presa sulla neve). In più, gli estivi sono dotati di tre scanalature longitudinali che permettono di fronteggiare meglio l’asfalto bagnato e il rischio di aquaplaning. Infine, la miscela delle gomme è diversa: gli penumatici estivi hanno meno gomma naturale, che, presente in percentuali maggiori in quelli invernali, rende i battistrada più elastici

Cosa sono gli pneumatici 4 stagioni?

Gli pneumatici 4 stagioni sono gomme progettate con lo scopo di offrire aderenza su ogni condizione stradale: dall’asfalto asciutto dell’estate a quello bagnato delle mezze stagioni, fino a quello fangoso o ghiacciato dell’inverno.

Le caratteristiche fisiche delle gomme all season variano rispetto alle gomme estive. In particolare le gomme 4 stagioni hanno:

  • un battistrada più profondo;
  • un differente disegno;
  • una mescola diversa.

Ottieni un preventivo gratuito – oppure – Fai una domanda

9 + 1 =

Servizio Completo per Auto

Soddisfazione Garantita

Carrozzeria Euro Group

Bellinzago

Carrozzeria Euro SNC

Pin It on Pinterest

Shares
Share This